lunedì 19 settembre 2011

L'Italia peggiore di Marzia Nathasha


pubblicata da Marzia Nathasha sabato 18 giugno 2011
alle ore 8.05.
"Le case si danno ai lombardi, non al primo Bingo Bongo che arriva" (Umberto Bossi)
"finalmente l'Unione ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli immigrati" (Mario Borghezio)
"gli aiuti vanno dati prima di tutto ai nostri fratelli, e l'immigrato non è mio fratello, ha la pelle di colore diverso" (Piergiorgio Stiffoni, consigliere comunale Treviso)
"gli immigrati? Peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona non sia ancora pronto" (Piergiorgio Stiffoni)
"[rivolto agli immigrati] Merde, merde, merde, siete solo delle merde!" (Mario Borghezio)
"contro i clandestini voglio sentire il rombo dei cannoni" (Umberto Bossi)
"Ragazze mettetevi in borsa un paio di forbici [...] e usatele fino in fondo per legittima difesa contro gli immigrati" (Roberto Calderoli)
"In Europa si diffonde l'idea relativistica che tutte le culture hanno la stessa dignità etica; si pratica il multiculturalismo come diritto di tutte le comunità, e non importa se genera apartheid, risentimenti e terroristi di seconda generazione [...]. In Europa la popolazione diminuisce, si apre la porta all'immigrazione incontrollata e si diventa tutti meticci" (Marcello Pera)
"Hitler la persona più intelligente del mondo ha commesso un errore. Gli ebrei doveva friggerli tutti (Nicola Cucullo sindaco di Chieti, Fiamma tricolore)
"Un clandestino dopo 24 ore va rimandato a casa. Se non sappiamo dove, lo mettiamo in galera, di quelle dure, dove magari fa freddo, fino a che non lo dice. (Gianfranco Pagliarini)
"Dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà. Una civiltà che ha dato luogo ad un largo benessere nelle popolazioni dei paesi dove la si pratica. Una civiltà che garantisce il rispetto dei diritti umani, religiosi e politici. Rispetto che certamente non esiste nei paesi islamici [...]. L'occidende è destinato ad ocidentalizzare e a conquistare i popoli. L'ha fatto con il mondo comunista e l'ha fatto con una parte del mondo islamico. Ma c'è un'altra parte di questo mondo che è ferma a 1400 anni fa" (Silvio Berlusconi)
"Siamo in guerra, i gommoni degli immigrati devono essere distrutti a colpi di bazooka. Occorre puntare ad altezza uomo" (Giancarlo Gentilini, ex sindaco Treviso, Lega Nord)
"Gli immigrati tornino nel deserto a parlare coi cammelli o nella giungla a ballare con le scimmie" (Roberto Calderoli)
"Gli immigrati che annegano inquinano le acque di Lampedusa" (Mario Borghezio)
"Contro gli immigrati tolleranza zero, ovvero alzo zero" (Roberto Calderoli)
TESTO LEGGE MANCINO:
misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa.
Articolo1: Salvo che il fatto costituisca più grave reato è punito:
A) con la reclusione sino a tre anni per chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale ed etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
B) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi
[...] alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.
Nessuno degli autori delle frasi, ovviamente, è stato punito come prevede la legge. Verso nessuno è stato mosso alcun procedimento giudiziario.


-------------

Veloce botta e risposta nel corso di Sky Tg24 pomeriggio tra l’eurodeputato del Carroccio Mario Borghezio e la conduttrice della trasmissione Paola Saluzzi.

Nel lanciare la terza parte del programma dedicata alle parole del leader della Lega Umberto Bossi che ha rilanciato la secessione della Padania, Saluzzi presenta in collegamento da Milano il leghista Borghezio che esordisce con un “buongiorno e buona Padania a tutti”. Secca la replica della Saluzzi: “Buongiorno a lei e viva l’Italia”.

Nessun commento:

Posta un commento